Scooter in fiamme ragazzo salvato a Casagiove ragazzo. Lo scooter ha preso fuoco dopo l’incidente: il ragazzo è rimasto incastrato sotto il motorino tra le fiamme ed è stato salvato dall’ intervento di un passante.
Sul posto sono arrivate 4 pattuglie dei carabinieri e 2 ambulanze che hanno portato i feriti in ospedale. il giovane centauro ha riportato gravi ustioni ed è grave: il passante eroe ha riportato delle ustioni ma meno gravi. L’incidente si è verificato nella serata di ieri sulla Nazionale Appia tra Casagiove e Casapulla.
Lo scooter si è schiantato contro una Fiat 500 e dopo l’impatto ha preso fuoco. Il conducente nella caduta è rimasto incastrato sotto il motorino tra le fiamme ed è stato salvato da un tempestivo intervento di un passante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Salvatore Giuliano pentito parla del nuovo “Sistema Forcella”
Il ragazzino ha riportato ustioni su buona parte del corpo ed è ricoverato in ospedale in condizioni gravi mentre il passante ha riportato solo lievi ustioni.Il giovane ustionato che dovrà subire un delicato intervento chirurgico in ospedale.
- Forcella: arrestato dalla Polizia di Stato al culmine di una violenta lite
- Mattarella assiste a docufilm sulle “Quattro giornate di Napoli”
- Napoli, 433 nuovi alloggi a Scampia: approvata variante lotto M
- Al Campania Libri Festival il Premio Morante intervista Roberto Mercadini per il suo libro ‘La donna che rise di dio’
- Cerimonia di intitolazione piazza Comune di Qualiano alla memoria dell’Assistente della Polizia di Stato Pasquale Apicella