Ronaldo



Ronaldo Juventus: a sorpresa si tratta il rinnovo. Fiorentina, ufficiale Italiano

Ronaldo Juventus. Nuovo colpo di scena nella situazione che riguarda il portoghese che, dopo l’eliminazione dagli Europei, è chiamato a decidere il suo futuro. Secondo l’emittente televisiva TVI il cinque volte pallone d’oro, a sorpresa, starebbe trattando il rinnovo fino al 2023 con il club bianconero. CR7 avrebbe voluto lasciare Torino quest’estate, ma non ha trovato ancora pretendenti disposte a pagargli l’ingaggio monstre: ecco che le strade potrebbero portare alla permanenza in bianconero. La trattativa è stata avviata, con l’agente Jorge Mendes che vorrebbe venire incontro alla Juve: la proposta è quella di spalmare lo stipendio da 31 milioni di euro su due anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’Arsenal piomba su Belotti. Juve, Gabriel Jesus se parte Ronaldo

La Fiorentina ufficializza Vincenzo Italiano come nuovo allenatore. Si chiude così, dunque, la telenovela di calciomercato legata alla panchina del club gigliato: iniziata lo scorso 25 maggio con l’annuncio di Gennaro Gattuso, proseguita poi con il clamoroso addio dopo appena 22 giorni, è arrivata al termine oggi, dopo una trattativa non semplice con il tecnico dello Spezia, che ha dovuto infatti liberarsi dal club ligure con il quale aveva precedentemente rinnovato. La scorsa settimana, quindi, è arrivata la rescissione e la nomina come nuovo tecnico della Fiorentina: per lui un contratto biennale con opzione per un terzo anno.

allenatore fiorentina italiano

L’Olympique Marsiglia pesca in casa Roma: in dirittura d’arrivo un doppio colpo. Secondo Fabrizio Romano, infatti, i francesi accoglieranno presto il portiere Pau Lopez e l’esterno Cengiz Under: entrambi arriveranno con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’estremo difensore spagnolo, due stagioni e 53 partite con il club della Capitale, potrà essere riscattato pagando una cifra di 15 milioni di euro circa. Leggermente più bassa, invece, la clausola legata al turco (12 milioni): quest’ultimo lascerà i giallorossi dopo tre stagioni ed un’avventura in prestito in Inghilterra, al Leicester.

LEGGI ANCHE  Gol, polemiche e il solito Mazzoleni al Var salvano la Juve nel derby di Torino

Vincenzo Scarpa


Google News

Influencer su Instagram : Cristiano Ronaldo il più ricco

Notizia precedente

A Napoli Casa della socialità: eterna incompiuta

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..