L’Arsenal piomba su Belotti. Juve, Gabriel Jesus se parte Ronaldo

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Arsenal piomba su Belotti.Non solo Roma e Milan sulle tracce di Andrea Belotti: anche l’Arsenal, nelle ultime ore, si è inserito nella corsa al “Gallo”, ormai sempre più in partenza da Torino.

Secondo Tuttosport i Gunners sarebbero disposti a fare anche un’offerta economicamente più alta (34 milioni di euro circa) per pareggiare le richieste del patron dei granata Urbano Cairo. La palla passa ora nelle mani del calciatore, che dovrà scegliere se voler prediligere un club italiano e quindi attendere un rilancio, oppure se trasferirsi ufficialmente a Londra, in Inghilterra.

Gli intrecci di mercato tra Arsenal e Roma potrebbero non finire qui. Argomento della discussione resta Granit Xhaka, giocatore che ai giallorossi piace da tempo e che ieri ha contribuito al trionfo della sua Svizzera contro la Francia agli ottavi di finale degli Europei.

Trattativa che ha raggiunto però una fase di stallo: secondo la Gazzetta dello Sport la Roma è ferma sull’offerta da 15 milioni di euro (12 più 3 di bonus), mentre l’Arsenal ne chiede 22. I giallorossi sperano nella pressione del giocatore, volenteroso di trasferirsi nella capitale.



    La Juventus intanto continua a studiare un futuro senza Cristiano Ronaldo. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi parla di un sostituto già scelto in caso di addio del portoghese: Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEJuve Ramsey si impunta: vuole restare. Lazio, arriva Hysaj

    I bianconeri sarebbero forti del “sì” del giocatore, ma il brasiliano potrebbe venir inserito nell’operazione che porterebbe Harry Kane ai Citizens. In caso contrario, l’arrivo della punta del Tottenham favorirebbe il club di Agnelli, che a quel punto sarebbe pronto a formulare agli inglesi un’offerta (con tutta probabilità in prestito) per Jesus.

     Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Divieto di afflusso e circolazione di auto e moto per le isole del golfo di Napoli

    La Prefettura di Napoli ha diramato una comunicazione ufficiale riguardante il divieto di afflusso e circolazione di autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori per l'isola di Ischia, a partire dal 29 marzo prossimo. Questa disposizione si aggiunge a quelle già in atto per l'isola di Capri, che entrerà in vigore il 30 marzo 2024, e per Procida, attiva dal 23 marzo 2024. Secondo quanto stabilito nei decreti ministeriali, è prevista la possibilità, "in caso di appurata e...

    Virale la telefonata di Peppe Iodice ad Acerbi: “In Italia trionfa sempre la giustizia”

    È virale la "telefonata" del comico napoletano Peppe Iodice con il difensore dell'Inter, Acerbi."In Italia vince sempre la giustizia". Il solito sarcasmo del comico che sui social si diverte a fare finte telefonate a personaggi che hanno a che fare con Napoli e che si trovano al centro dell'attenzione mediatica. Come il caso del calciatore dell'Inter, Francesco Acerbi, assolto ieri dalle accuse di razzismo nei confronti del calciatore del Napoli, Juan Jesus, La giustizia sportiva ha...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE