Juve, Arthur non è incedibile. Lazio, maxi-offerta del PSG per Correa

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juventus lavora al mercato in uscita. Oltre al caso Cristiano Ronaldo, sempre da monitorare, i bianconeri vorrebbero fare un altra cessione importante per sfoltire la rosa e fare cassa.

L’indiziato su tutti per partire, secondo calciomercato.com, è Arthur, considerato tutt’altro che incedibile soprattutto in caso di acquisto di Locatelli. Mister Allegri, infatti, ha intenzione di cambiare il volto del centrocampo bianconero: saranno confermati Bentancur, Rabiot e McKennie.

arthur

Il brasiliano potrebbe trovare poco spazio: ecco che la Juve potrebbe ascoltare eventuali offerte per lui, anche se la valutazione fatta (di circa 60 milioni) potrebbe far desistere qualche club dal tentare l’affondo.



    Il PSG intanto continua ad essere assoluto protagonista sul mercato: pronta una maxi-offerta per Joaquin Correa, esterno della Lazio. Lo riporta Alfredo Pedullà di Sportitalia: al giocatore argentino si erano interessate già Tottenham ed Arsenal, ma la prima squadra ad aprire una vera e propria trattativa sarà probabilmente quella francese, pronta a mettere sul piatto 35-40 milioni di euro.

    Cifra che non si discosterebbe tanto dalla richiesta del patron Lotito, che con i soldi della cessione del “Tucu” potrebbe quindi piombare su Julian Brandt, considerato già “obiettivo numero uno” per l’attacco di Maurizio Sarri.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHENapoli, il Barça segue Insigne. Il Manchester Utd vicino a Sancho

    L’Inter spinge per l’acquisto di Marcos Alonso dal Chelsea, l’esterno “scelto” da Inzaghi per sostituire Achraf Hakimi, in partenza verso il PSG. Lo spagnolo è un profilo low-cost che piace molto alla dirigenza nerazzurra ed ideale per il 3-5-2 del nuovo tecnico, tanto che il club lo avrebbe probabilmente anche accettato come contropartita nell’affare per il terzino marocchino.

    marcos alonso

    Trattativa che, però, non si è concretizzata: Marotta e Ausilio, ora, attenderanno l’ufficialità della cessione di Hakimi prima di formulare una vera e propria offerta ai Blues per lo spagnolo. Occhio alla concorrenza: secondo Mundo Deportivo anche il Barcellona si sta muovendo per Alonso, viste le possibili cessioni di Jordi Alba e Junior Firpo.

     Vincenzo Scarpa

     


    Torna alla Home


    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
    Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

    IN PRIMO PIANO