insigne

Napoli, il Barça segue Insigne. Il Manchester Utd vicino a Sancho

Ancora tutto fermo in casa Napoli per la situazione rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo le ultime voci raccolte dal quotidiano “Il Roma” l’intenzione del patron De Laurentiis sarebbe quella di ridurre l’ingaggio dell’esterno azzurro, da 4,5 a 3,5 milioni di euro. Una proposta che difficilmente verrà accettata: è per questo che sono tante le squadre alla finestra, in attesa di conoscere il futuro del numero 24. Su tutte, secondo RAI Sport, il Barcellona: la dirigenza blaugrana stravede per Insigne e potrebbe provare a convincerlo con un’offerta più ricca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Insigne: “Futuro? Ora sono concentrato sull’Europeo”

PUBBLICITA'

Notizie dall’estero: il Manchester United è in trattativa avanzata per Jadon Sancho, esterno inglese del Borussia Dortmund. L’offerta presentata al club tedesco è importante: 85 milioni di euro, 10 in meno della richiesta. Una differenza che potrebbe essere limata presto grazie all’aggiunta di diversi bonus nell’affare. L’accordo, secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, è molto vicino alla chiusura, vista anche la forte volontà del giocatore di unirsi ai Red Devils. Attese novità importanti nei prossimi giorni.

sancho

sancho

L’Inter ufficializza un nuovo acquisto: è Alex Cordaz, in arrivo dal Crotone e che ricoprirà il ruolo di terzo portiere. Si tratta di un ritorno: il 38enne ha fatto infatti parte della primavera nerazzurra dal 1999 al 2002 ed aveva anche collezionato una serie di presenze in panchina negli anni tra il 2003 ed il 2005. L’acquisto è stato completato proprio in questa funzione: il giocatore potrà essere incluso nelle liste UEFA per la prossima Champions League, che prevedono su 25 giocatori anche quattro obbligatoriamente provenienti dal vivaio dello stesso club.

PUBBLICITA'

Vincenzo Scarpa


Di La Redazione


Ti potrebbe interessare..