‘Ciro’, il nuovo singolo di Vemo dedicato a Mertens

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una canzone dedicata al calciatore ‘Ciro’ Dries Mertens

“Ciro” è l’ultimo lavoro musicale di Vemo, cantautore sannita già noto per la composizione di brani emozionanti come “Felicità” e “Traguardo”, con i quali è arrivato dritto al cuore di ogni persona che ha avuto la fortuna di imbattersi nel suo talento. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Raphe Mc, giovane rapper di origini napoletane, di cui sentiremo parlare a lungo.

PUBBLICITA

Una canzone dedicata al fuoriclasse Dries Mertens e a tutta la città di Napoli.
Agli inizi di marzo è uscito il singolo “Ciro”, e da allora i due autori non hanno mai smesso di inseguire il loro sogno: consegnare il brano proprio nelle mani del loro mito vivente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Io sono…’ il nuovo singolo di Capone e BungtBangt

    La loro sincera determinazione è stata ripagata dopo vari tentativi. Infatti, il vicepresidente del Calcio Napoli, Edoardo De Laurentiis, venuto a conoscenza del brano e del desiderio dei due cantautori, ha permesso che il sogno si realizzasse: Vemo e Raphe Mc sono riusciti a consegnare una targa celebrativa nella mani del beniamino belga, Dries Ciro Mertens.

    GUARDA IL VIDEO


    La Città Metropolitana di Napoli approva interventi di manutenzione degli impianti di videosorveglianza e tecnologici nelle scuole superiori di sua competenza. Gli accordi firmati prevedono un finanziamento totale di 4,7 milioni di euro per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento dei sistemi tecnologici presenti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Siamo sulla strada giusta, ma c’è ancora tanto da fare”

    Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi al Maradona contro la Juventus: "Siamo sulla strada giusta, eppure c'è ancora molto lavoro da fare. La vittoria mi rende felice, ho notato una squadra desiderosa di migliorarsi, ma c'è ancora molto da fare". "Con questa vittoria, la squadra ha lanciato un segnale...