Maledetta Boreale



Dopo il successo dell’EP d’esordio “622”, uscito lo scorso gennaio ed entrato nelle principali playlist editoriali, Boreale pubblica ‘Maledetta’

Una canzone pop e allo stesso tempo rock, visionaria e positiva. Un pezzo che ricorda molto il passato mai dimenticato di Boreale, in cui le chitarre elettriche si fanno più incalzanti, il tutto unito a un sound trascinante e a una voce esplosiva che urla con la giusta forza.

“Maledetta” è un inno alla bellezza, alla spensieratezza e alla voglia di vivere, è come planare con disinvoltura su tutte le gioie e le paure del mondo. “Maledetta” parla della luna, una luna gigante e luminosa, parla di stelle, soprattutto quelle cadenti in grado di illuminare il cielo, parla di viaggi, di vento dal finestrino quando fuori fanno 40 gradi all’ombra e, chiaramente, parla di amore.

Con questo singolo Boreale prova a convincerci più di altre volte che non c’è niente di più straordinario e magnifico del nostro quotidiano, fatto di intensi fotogrammi che rimarranno per sempre nel nostro cuore.

Maledetta Boreale

‘Maledetta’ Boreale/foto comunicato stampa

Boreale è Alessandro Morini, un cantautore dalle spiccate caratteristiche contrapposte ma mai contraddittorie. In una perpetua mischia, convivono in lui un passato punk e la brezza di un immaginario che si porta con sé il nome stesso; è colori pastello sparati; è le sue stesse ultime tre lettere che racchiudono e ricoprono la personificazione umana di Alessandro.

LEGGI ANCHE  Reggia di Carditello, da fattoria reale a incubatore di impresa

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Iaia Forte in ‘Mia nonna e i Borboni’, in prima assoluta

A gennaio 2021 esce l’EP d’esordio “622”, accompagnato dal brano “Ogni tanto faccio un party”. L’EP arriva dopo il successo di “Tienila stretta questa felicità”, brano capace di superare il milione e cinquecento stream su Spotify.


Google News

Carcere per l’assassino di Chiara: confermate le accuse

Notizia precedente

Scafati, Michele Russo: ‘Favorevole all’avvio del Contratto di fiume con Ente Parco capofila’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..