Lautaro Martinez rassicura l’Inter. Napoli, Emerson Palmieri in pole per la fascia

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Lautaro Martinez è felice all’Inter, ha ancora due anni di contratto e vuole restare”.

Parole dell’agente Alejandro Camano, intercettato all’esterno della sede del club nerazzurro. L’attaccante argentino era già da tempo al centro delle voci di mercato che lo volevano lontano da Milano e pronto al trasferimento all’Atletico Madrid o al Barcellona, che secondo la stampa estera avevano già preparato offerte importanti.

Le dichiarazioni del rappresentante del calciatore ora rassicurano i tifosi nerazzurri, che temevano già un Hakimi-bis, giocatore che a breve verrà ufficializzato come nuovo acquisto del PSG.

In casa Napoli prosegue il casting per regalare un terzino a Luciano Spalletti. Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, il nome in pole position resta quello di Emerson Palmieri, ormai sulla lista dei dirigenti partenopei già dallo scorso maggio.



    spalletti

    Più difficile, invece, la pista che porta al portoghese Nuno Tavares: quest’ultimo era stato offerto al Napoli dai suoi intermediari, ma non è mai stato seriamente considerato. Di pochi giorni fa, inoltre, la notizia del forte interesse dell’Arsenal, ora pronto a chiudere per una cifra intorno ai 15 milioni di euro (bonus compresi).

    Marek Hamsik ufficiale al Trabzonspor in Turchia

    Nuova avventura per Marek Hamsik, ex capitano del Napoli: è ufficiale il suo trasferimento al Trabzonspor, in Turchia. Il centrocampista slovacco giocherà quindi per il terzo club diverso dopo il suo addio ai partenopei, squadra con la quale ha disputato 408 partite in 12 stagioni.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’Arsenal piomba su Belotti. Juve, Gabriel Jesus se parte Ronaldo

    Nel 2019, poi, l’addio sotto la gestione di Carlo Ancelotti ed il passaggio in Cina, al Dalian, seguito da una breve esperienza al Goteborg, in Svezia, durata appena pochi mesi. Il giocatore si è quindi svincolato esercitando una clausola ed ha quindi accettato l’offerta dei turchi, dove guadagnerà uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione.

    Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO