Lautaro Martinez rassicura l’Inter. Napoli, Emerson Palmieri in pole per la fascia

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Lautaro Martinez è felice all’Inter, ha ancora due anni di contratto e vuole restare”.

Parole dell’agente Alejandro Camano, intercettato all’esterno della sede del club nerazzurro. L’attaccante argentino era già da tempo al centro delle voci di mercato che lo volevano lontano da Milano e pronto al trasferimento all’Atletico Madrid o al Barcellona, che secondo la stampa estera avevano già preparato offerte importanti.

Le dichiarazioni del rappresentante del calciatore ora rassicurano i tifosi nerazzurri, che temevano già un Hakimi-bis, giocatore che a breve verrà ufficializzato come nuovo acquisto del PSG.

In casa Napoli prosegue il casting per regalare un terzino a Luciano Spalletti. Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, il nome in pole position resta quello di Emerson Palmieri, ormai sulla lista dei dirigenti partenopei già dallo scorso maggio.



    spalletti

    Più difficile, invece, la pista che porta al portoghese Nuno Tavares: quest’ultimo era stato offerto al Napoli dai suoi intermediari, ma non è mai stato seriamente considerato. Di pochi giorni fa, inoltre, la notizia del forte interesse dell’Arsenal, ora pronto a chiudere per una cifra intorno ai 15 milioni di euro (bonus compresi).

    Marek Hamsik ufficiale al Trabzonspor in Turchia

    Nuova avventura per Marek Hamsik, ex capitano del Napoli: è ufficiale il suo trasferimento al Trabzonspor, in Turchia. Il centrocampista slovacco giocherà quindi per il terzo club diverso dopo il suo addio ai partenopei, squadra con la quale ha disputato 408 partite in 12 stagioni.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’Arsenal piomba su Belotti. Juve, Gabriel Jesus se parte Ronaldo

    Nel 2019, poi, l’addio sotto la gestione di Carlo Ancelotti ed il passaggio in Cina, al Dalian, seguito da una breve esperienza al Goteborg, in Svezia, durata appena pochi mesi. Il giocatore si è quindi svincolato esercitando una clausola ed ha quindi accettato l’offerta dei turchi, dove guadagnerà uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione.

    Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO