riva fiorita posillipo


Risulta essere interdetto il percorso di Riva Fiorita, a Posillipo, che conduce alla spiaggia pubblica, così come hanno segnalato i residenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

In realtà tale percorso da tempo, troppo tempo, risultava impraticabile a causa del basolato divelto dalle varie mareggiate che si sono susseguite nel corso degli anni.

Autorita portuale interdetto accesso

Autorita portuale interdetto accesso

“È una storia che va da vanti da tanti anni. Doveva essere un passaggio che conduceva fino alla spiaggia ma ora ci si può arrivare solo tramite gli scogli. Erano cominciati i lavori per realizzare questo percorso ma ad un certo punto tutto si fermò e fu abbandonato e la situazione è peggiorata perché il basolato è stato completamente divelto dalle mareggiate.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Napoli, sartoria teatrale Canzanella: SoS del consigliere Borrelli

LEGGI ANCHE  Bruce Springsteen arrestato per guida in stato di ebbrezza

“Così invece di provvedere e di prendere iniziative l’Autorità Portuale ha deciso, a discapito di cittadini e bagnanti, di interdire l’accesso. Chiediamo dunque, per l’ennesima volta, di prevedere degli interventi di riparazione e manutenzione per quest’area” – dichiarano il Consigliere Borrelli e Gianni Caselli, consigliere di Europa Verde della Municipalità I.


Google News

Ad Aversa, torna il ‘Premio Bianca d’Aponte’ per cantautrici

Notizia precedente

Allerta meteo gialla dal pomeriggio in Campania

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..