Caserta. Gravissimo incidente tra Modena e Carpi: muore un operaio della provincia di Caserta, feriti i tre colleghi.
Viaggiavano tutti e quattro su un minivan Fiat Scudo di proprietà della ditta campana per la quale lavoravano. L'incidente è avvenuto verso le 9,30 al km 306 dell'autostrada A22 del Brennero, pochi chilometri dopo il casello autostradale di Campogalliano, in direzione Nord.
Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine, il conducente del veicolo commerciale ha perso il controllo, finendo sul ciglio erboso che suddivide le due carreggiate; dopo essersi ribaltato più volte, il veicolo ha terminato la sua corsa nuovamente sulla sede stradale ma il conducente - il 59enne originario della provincia di Caserta, dipendente della azienda proprietaria del veicolo - che non aveva le cinture si sicurezza, e' stato sbalzato fuori dall'abitacolo morendo sul colpo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caserta: guarisce dal covid, esce di casa e muore in un incidente
Potrebbe interessarti
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Gli altri tre occupanti del veicolo, tutti originari della Campania, hanno riportato ferite di media gravita e sono stati trasportati all'Ospedale di Baggiovara in provincia di Modena.
L'incidente ha causato il blocco temporaneo dell'Autostrada A22 direzione Nord per permettere il soccorso dei feriti da parte del 118, vigili del fuoco e i rilievi di Polizia Stradale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti