Donnarumma al PSG: in settimana le visite. Atletico-Lautaro, pista fredda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto fatto per il trasferimento di Gianluigi Donnarumma al PSG.

Il portiere ex Milan firmerà un contratto fino al 2026: ingaggio sulla base fissa di 10 milioni di euro annuali, secondo un’indiscrezione del quotidiano francese L’Equipe. In settimana le visite mediche, probabilmente subito dopo la partita dell’Italia di mercoledì contro la Svizzera: seguirà quindi l’ufficialità. Scongiurata la possibilità di una partenza in prestito: “Gigio” si giocherà il posto da titolare con Keylor Navas, attuale estremo difensore dei parigini.

L’Atletico Madrid non è in trattativa per Lautaro Martinez. A riportarlo Fabrizio Romano, esperto di calciomercato: i “Colchoneros” sono concentrati su altri obiettivi.

lautaro martinez



    Su tutti continua ad interessare Rodrigo De Paul, il trequartista argentino in partenza dall’Udinese: la richiesta dei friulani è di circa 40 milioni di euro. Gli spagnoli, in caso di esito negativo della trattativa, sono interessati anche ad Hakan Calhanoglu, che non ha ancora rinnovato con il Milan. I rossoneri sperano di trattenere il turco, ma un’eventuale offerta dei biancorossi potrebbe cambiare le carte in tavola.

    rodrigo depaul

    Un altro svincolato di lusso di questa sessione di mercato è Sergio Ramos, storico centrale del Real Madrid e della nazionale spagnola. Il difensore, infatti, non ha ancora rinnovato con i “Blancos” e tra 18 giorni sarà ufficialmente senza squadra.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Buffon, niente ritiro: c’è il Parma. Milan, Romagnoli lontano dal rinnovo

    La Roma di José Mourinho tenta il colpo grosso: il tecnico portoghese ha parlato già telefonicamente con Ramos per capire le sue intenzioni. Ancora nessuna offerta ufficiale, ma i giallorossi sono interessati e seguiranno con attenzione le notizie sul futuro del centrale, che lo “Special One” vorrebbe riallenare presto.

     Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE