buffon
______________________________

Una clamorosa proposta di calciomercato “tenta” Gianluigi Buffon.

Lo storico portiere della Juve e della Nazionale ha ormai deciso: non sarà ritiro, sarà ancora in campo, almeno per un’altra stagione. Il 43enne ha quindi aperto ad offerte: nei giorni scorsi si erano intensificate le voci di mercato che lo avrebbero voluto al Barcellona per coprire il ruolo di secondo a Ter Stegen, titolare dei blaugrana.

Buffon

Oggi, però, le cose sembrerebbero essere cambiate nuovamente: Buffon è stato chiamato ancora dal Parma, che lo insegue da mesi. Questa volta, però, “Gigi” ha aperto ai Ducali: l’affare prende corpo e settimana prossima ci sarà l’incontro forse decisivo. Una scelta romantica, per chiudere una carriera leggendaria proprio dove tutto è iniziato.

RI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Eriksen, il medico dello sport: “Aritmia cardiaca

Le strade di Alessio Romagnoli e del Milan sembrerebbero destinate a separarsi. Il difensore italiano, che dal 2018 veste la fascia da capitano, va in scadenza di contratto nel 2022: tanti i dubbi sul suo futuro, visto anche il posto da titolare che ormai vacilla. La cifra offerta dal club rossonero, come riporta Sportmediaset, si aggirerebbe sui parametri attuali: 3.5 milioni di euro. L’agente Mino Raiola si guarda attorno: ci sono Barcellona e Juve, che hanno già chiesto informazioni per rinforzare “a zero” la difesa.

LEGGI ANCHE  Milan Napoli: duello per Ziyech. Donnarumma al PSG: è fatta
Simone Inzaghi chiama Stefan Radu all’Inter

Simone Inzaghi chiama Stefan Radu all’Inter. I nerazzurri a caccia di un rinforzo di esperienza nelle retrovie: l’ultima idea di mercato riguarda proprio il difensore rumeno, uno dei “fedelissimi” del nuovo tecnico nella sua avventura alla Lazio. Radu è ormai una vera e propria “bandiera” del club biancoceleste: ingaggiato nel 2008, con la maglia delle Aquile ha totalizzato 338 presenze e 5 reti. Una sicurezza per mister Inzaghi, pronto a riaccoglierlo, questa volta in nerazzurro.

 Vincenzo Scarpa


Di La Redazione

Cavaleri (Ema): ‘Meglio vietare AstraZeneca a tutti

Notizia Precedente

Napoli, festa di comunione con 200 persone in strada

Prossima Notizia



Ti potrebbe interessare..