Buffon, niente ritiro: c’è il Parma. Milan, Romagnoli lontano dal rinnovo

Il portiere 43enne apre al ritorno ai Ducali. Inter: idea Radu, fedelissimo di Inzaghi

google news

Una clamorosa proposta di calciomercato “tenta” Gianluigi Buffon.

Lo storico portiere della Juve e della Nazionale ha ormai deciso: non sarà ritiro, sarà ancora in campo, almeno per un’altra stagione. Il 43enne ha quindi aperto ad offerte: nei giorni scorsi si erano intensificate le voci di mercato che lo avrebbero voluto al Barcellona per coprire il ruolo di secondo a Ter Stegen, titolare dei blaugrana.

Buffon

Oggi, però, le cose sembrerebbero essere cambiate nuovamente: Buffon è stato chiamato ancora dal Parma, che lo insegue da mesi. Questa volta, però, “Gigi” ha aperto ai Ducali: l’affare prende corpo e settimana prossima ci sarà l’incontro forse decisivo. Una scelta romantica, per chiudere una carriera leggendaria proprio dove tutto è iniziato.

RI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Eriksen, il medico dello sport: “Aritmia cardiaca

Le strade di Alessio Romagnoli e del Milan sembrerebbero destinate a separarsi. Il difensore italiano, che dal 2018 veste la fascia da capitano, va in scadenza di contratto nel 2022: tanti i dubbi sul suo futuro, visto anche il posto da titolare che ormai vacilla. La cifra offerta dal club rossonero, come riporta Sportmediaset, si aggirerebbe sui parametri attuali: 3.5 milioni di euro. L’agente Mino Raiola si guarda attorno: ci sono Barcellona e Juve, che hanno già chiesto informazioni per rinforzare “a zero” la difesa.

LEGGI ANCHE  Ferragosto, boom di passeggeri all'Aeroporto di Napoli
Simone Inzaghi chiama Stefan Radu all’Inter

Simone Inzaghi chiama Stefan Radu all’Inter. I nerazzurri a caccia di un rinforzo di esperienza nelle retrovie: l’ultima idea di mercato riguarda proprio il difensore rumeno, uno dei “fedelissimi” del nuovo tecnico nella sua avventura alla Lazio. Radu è ormai una vera e propria “bandiera” del club biancoceleste: ingaggiato nel 2008, con la maglia delle Aquile ha totalizzato 338 presenze e 5 reti. Una sicurezza per mister Inzaghi, pronto a riaccoglierlo, questa volta in nerazzurro.

 Vincenzo Scarpa

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Penne di lusso personalizzate: un regalo indimenticabile per Natale

Terminata la stagione estiva, con il suo caldo torrido, arrivano i primi freddi. I venti gelidi del nord che  rinfrescano l’aria dell’Italia sono solo...

FABRI FIBRA in concerto a Napoli, sabato 1 ottobre al PalaPartenope

Unica tappa in Campania del lungo tour partito lo scorso 6 luglio

Giornate Europee del Patrimonio nei siti del Parco archeologico di Pompei

I siti del Parco archeologico di Pompei aderiscono sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 alle GEP – Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage...

Wanda Nara annuncia separazione da Icardi: “Momento molto doloroso”

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Ad annunciarlo è la showgirl argentina in una storia sul proprio Instagram

IN PRIMO PIANO

Pubblicita