i mercoledi del palazzo gerry chille
Foto comunicato stampa

Prosegue il ciclo di appuntamenti “” in versione live streaming: un nuovo modo di restare connessi, se pur a distanza, sui temi di scottante attualità che, ora più che mai, pongono l’accento sulle dinamiche umanistiche.

In collaborazione con Virvelle, l’evento targato ospita , Sr.Partner Digital Therapeutics per , protagonista del talk “: come sta cominciando a cambiare il mondo della salute” che andrà in onda domani, mercoledì 9 giugno, a partire dalle 17, in diretta dal salotto al Complesso Monumentale di Santa Sofia.

La telemedicina è un cambiamento epocale per tutti – medici, pazienti e istituzioni che, grazie all’utilizzo della tecnologia, diventa l’esperienza di cura più vicina e umana, affiancandosi sempre di più alla medicina tradizionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Ti appartengo’, il nuovo video del cantautore napoletano Scia

In un mondo che vive un’evoluzione sempre più veloce, qual è la prospettiva relativa ai cambiamenti del mondo della salute? Quali sono le visioni future di un settore fondamentale per l’intera umanità? Modi, tempi, innovazioni e stravolgimenti: esperti del settore proveranno a dare tutte le risposte sulla mission della digitalizzazione sanitaria e il suo impiego. Il prossimo incontro andrà in onda mercoledì 23 giugno, sui canali social di .
La partecipazione all’evento (iscrizione consigliata) è gratuita e aperta a tutti.

Per seguire la diretta: https://www.facebook.com/158529858192607/posts/789628425082744/?d=n

INFO: contatti@palazzoinnovazione.it | www.palazzoinnovazione.it | 327 9776693 – 089 3061489



Cronache Tv



Altro Cultura

Ti potrebbe interessare..