Digital Health: come sta cambiando il mondo della salute

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prosegue il ciclo di appuntamenti “I Mercoledì del Palazzo” in versione live streaming: un nuovo modo di restare connessi, se pur a distanza, sui temi di scottante attualità che, ora più che mai, pongono l’accento sulle dinamiche umanistiche.

In collaborazione con Virvelle, l’evento targato Palazzo Innovazione ospita Gerry Chillè, Sr.Partner Digital Therapeutics per Healthware Group, protagonista del talk “Digital Health: come sta cominciando a cambiare il mondo della salute” che andrà in onda domani, mercoledì 9 giugno, a partire dalle 17, in diretta dal salotto al Complesso Monumentale di Santa Sofia.

Gerry Chille
Gerry Chillè

La telemedicina è un cambiamento epocale per tutti – medici, pazienti e istituzioni che, grazie all’utilizzo della tecnologia, diventa l’esperienza di cura più vicina e umana, affiancandosi sempre di più alla medicina tradizionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Ti appartengo’, il nuovo video del cantautore napoletano Scia

    In un mondo che vive un’evoluzione sempre più veloce, qual è la prospettiva relativa ai cambiamenti del mondo della salute? Quali sono le visioni future di un settore fondamentale per l’intera umanità? Modi, tempi, innovazioni e stravolgimenti: esperti del settore proveranno a dare tutte le risposte sulla mission della digitalizzazione sanitaria e il suo impiego. Il prossimo incontro andrà in onda mercoledì 23 giugno, sui canali social di Palazzo Innovazione.
    La partecipazione all’evento (iscrizione consigliata) è gratuita e aperta a tutti.

    Per seguire la diretta: https://www.facebook.com/158529858192607/posts/789628425082744/?d=n

    INFO: contatti@palazzoinnovazione.it | www.palazzoinnovazione.it | 327 9776693 – 089 3061489


    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli ormeggi abusivi smantellati dalla Rotonda Nazario Sauro

    A Napoli ormeggi abusivi smantellati da Polizia e Guardia...
    DALLA HOME

    Video di Vincenzo Mollica: “Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nell’eternità”

    Il toccante video di Vincenzo Mollica alla sue malattie stanno diventando virali: "Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nel momento in cui comincia l'eternità". Il Video messaggio del popolare giornalista Rai condiviso sui social media sta facendo il giro del web. Vincenzo Mollica: "Spero che Mr. Parkinson e Sorella...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA