Covid in Italia: positività sempre allo 0,5%

SULLO STESSO ARGOMENTO

Covid in Italia: sono 782 oggi i nuovi casi registrati.

I tamponi effettuati sono stati 138.391, con un tasso di positivita’ dello 0,56%. I decessi sono 14 (40 ieri). I ricoveri in lieve discesa: 1.743 contro i 1.771 di ieri; 294 persone in terapia intensiva.

Per quanto riguarda i ricoveri: nei reparti ordinari ad oggi sono ricoverate 1.743 persone, rispetto ai 1.771 di ieri; 294 si trovano invece nelle terapie intensive, con 10 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare si trovano 55.125 persone. Questi dati del bollettino del ministero della salute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid in Campania, torna a crescere l’occupazione dei posti letto

    Sul fronte delle regioni, la Lombardia e’ quella che registra piu’ casi con un incremento di 119 unita’, seguita dalla Sicilia con un incremento di 111 unita’. La Valle d’Aosta registra 2 nuovi casi di coronavirus mentre la Provincia Autonoma di Trento e quella Bolzano ne registrano entrambe 1.



    Torna alla Home

    Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

    Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la...

    Terremoto Campi Flegrei, Manfredi: “Nessun danno significativo, controlli a scuole e stadio”

    "Non è stato segnalato alcun danno a Napoli". Con queste parole, il sindaco Gaetano Manfredi ha rassicurato i cittadini durante una conferenza stampa convocata in seguito alle violente scosse dello sciame sismico che ha colpito l'area dei Campi Flegrei nella serata di ieri. "Le analisi sulle strutture pubbliche non hanno...

    CRONACA NAPOLI