Campania 0 morti covid



in per il secondo giorno consecutivo cresce , sia pure in modo lieve, l’occupazione delle da parte di pazienti affetti dal coronavirus.

Oggi i posti letto impegnati sono 23 contro i 20 di due giorni fa: ieri era l’aumento era stato di due unita’, oggi si registra un +1. Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala anche cinque nuove vittime, due delle ultime 48 ore e tre risalenti ai giorni precedenti.

LEGGI ANCHE  Napoli, aveva droga nell'armadio: preso 36enne del Rione Luzzatti

I nuovi positivi al sono 95, su 5.916 test molecolari eseguiti: ne deriva un tasso di incidenza dell’1,6%, sostanzialmente stabile rispetto all’1,7 di ieri.

ADS

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Salvatore Giuliano pentito parla del nuovo Sistema Forcella

Migliora la situazione ospedaliera per le degenze: i posti covid occupati sono 220 (-16). Risultano 23 posti letto di occupati sui 656 disponibili e 220 di degenza su 3.160.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli aggredisce la ex per soldi: arrestato

Notizia precedente

Covid in Italia: positività sempre allo 0,5%

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..