Controlli sul flusso turistico a Ischia e Procida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ischia e Procida, controlli del flusso turistico: identificate oltre 100 persone.

Nel corso dei quest’ultimo weekend i carabinieri della compagnia di Ischia sono stati impegnati per il controllo e il monitoraggio del flusso turistico sulle isole di Ischia e Procida.

carabinieri ischia

Sono state 133 le persone identificate mentre 47 i veicoli controllati.
Durante il servizio – caratterizzato come sempre dal buonsenso e dalla prevenzione – i militari hanno sanzionato 8 persone per il mancato rispetto del coprifuoco imposto dalle norme anti-contagio.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, processo da rifare per la morte di Genny Cesarano

    Presenza costante per un controllo anche sulla movida. Denunciato un centauro perché fermato alla guida in stato di ebbrezza e sanzioni al codice della strada per divieto di sbarco e uso del telefono alla guida.


    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE