Dopo 14 mesi chiude il Reparto Covid dell’ospedale di Caserta
Ad annunciarlo l’infermiera Anna Frescofiore postando un video sulla pagina facebook Ciochevedoincittà Caserta
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, boom di guariti e crollo dei contagi nel Casertano
Il video postato da un’infermiera e ripreso dal gruppo Facebook Ciochevedoincittà Caserta

Caserta. Il video, condiviso da Anna Frescofiore, recita la seguente didascalia: “14 mesi di sudore e lacrime di paura e angoscia di dolore e sconforto. Oggi non ci sembra vero. Non ci crediamo, non sappiamo ancora se siamo riusciti a scrivere definitivamente la parola fine…per ora STOP COVID”.
Caserta – Un'operazione cardiochirurgica di estrema complessità ha salvato la vita di un paziente con grave valvulopatia mitralica e stenosi aortica severa. All'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, i medici hanno impiantato con successo due protesi valvolari innovative, riducendo rischi e tempi operatori. Un caso clinico raro e complesso Il paziente presentava una…
È stato inaugurato all'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta, il Corelab, nuovo laboratorio di analisi ad alta automazione che gestisce e processa i prelievi di sangue in modo completamente automatico, velocizzando e standardizzando i tempi delle procedure diagnostiche e di refertazione con ricaduta positiva sulle attività di cura di tutto l'Ospedale. Il nuovo…
A Caserta il centro di riabilitazione per "urostomizzati"
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti