AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Alto Impatto a Castellammare: denunciati 2 parcheggiatori abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri tornano a setacciare le strade di Castellammare per porre u argine al fenomeno della microdelinquenza

In particolare dalla tarda mattinata è in corso un servizio “alto impatto”, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Decine di militari della locale Compagnia stanno presidiando il centro città ed il lungomare stabiese con posti di controllo e ispezioni nelle attività commerciali.

Controlli carabinieri castellammare

Un uomo è stato arrestato in flagranza per violazione della sorveglianza speciale di ps. Obbligato a dimorare nel comune di Torre Annunziata è stato sorpreso nella città stabiese. E ancora un’uomo del 65 è sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di un provvedimento giudiziario legato a reati commessi nel 2009. 2 i parcheggiatori abusivi denuncia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, danneggia auto perché vuole soldi: arrestato parcheggiatore abusivo

Controlli alla circolazione che a poche ore dall’inizio del servizio registrano già dati significativi. Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno per l’intera giornata.

LEGGI ANCHE

Giugliano in Campania - Un'intensa attività di controllo del territorio, che ha visto impegnate decine di pattuglie dei Carabinieri, ha portato all'arresto di un 48enne di Mugnano per furto in abitazione. L'uomo è stato sorpreso da un residente mentre rovistava nei cassetti di una camera da letto in una casa situata nella 2^ traversa Galileo…

Continua a leggere

Alto Impatto a Frattamaggiore, Grumo Nevano e Casandrino: multe e sequestri

di A. Carlino 14 Settembre 2024 - 09:28 09:28

I servizi ad "alto impatto" della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza proseguono senza sosta. Nella giornata di ieri, circa 150 agenti delle varie forze dell'ordine hanno effettuato numerose perquisizioni nei Comuni di Frattamaggiore, Grumo Nevano e Casandrino. Durante queste operazioni, sono state identificate 285 persone, 7 delle quali sanzionate…

Continua a leggere

Napoli, alto impatto nella stazione centrale

di A. Carlino 17 Agosto 2024 - 15:52 15:52

Nella giornata di ieri, in occasione dell’operazione “Alto Impatto”, gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato, Vasto-Arenaccia, Poggioreale, Chiaiano e Torre Annunziata, personale del Compartimento Polfer Campania, i militari dell’Arma dei Carabinieri, personale della Guardia di Finanza, dell’ASL Napoli 1 Centro, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato lo scalo ferroviario di Napoli Centrale…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA