AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:42
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:42
17.2 C
Napoli

Bimba di 2 anni sul davanzale salvata dagli agenti. IL VIDEO VIRALE SUL WEB

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' diventato virale il video dei due agenti di polizia che salvano una bimba seduta a cavalcioni sul davanzale di una finestra al primo piano di un edificio a Roma

Il video è stato postato sulla pagina ufficiale facebook della polizia. La piccola è stata notata da un passante che ha avvertito gli agenti. In breve tempo è arrivata una volante  del Distretto Primavalle di Roma. Due agenti hanno parcheggiato l'auto sotto la finestra e sono saliti sul tettuccio reggendosi uno sulle spalle dell'altro (uno dei due è napoletano) e hanno raggiunto la finestra, e tranquillizzando la piccola, l'hanno messa al sicuro.

YouTube video

Si chiama Sofia ed ha due anni, proprio come Nicola, il piccolo di 2 anni del Mugello scomparso e ritrovato, impaurito ma vivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
Sofia, che è sempre rimasta tranquilla e probabilmente non si ricorderà nulla di quello che è successo, è stata affidata al papà.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEIl ritrovamento del piccolo Nicola, dalla gioia all’inchiesta sulla scomparsa

Sulla vicenda è intervenuta anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che sulla sua pagina facebook ha scritto: "La bimba che stamattina ha rischiato la vita sedendosi sul davanzale della finestra di casa nel quartiere di Primavalle è stata salvata dalla prontezza di due poliziotti. Una bella notizia che, come quella del ritrovamento del piccolo Nicola, ci riempie il cuore di gioia! Come vedete nelle immagini, i due agenti si sono subito arrampicati sulla macchina riuscendo a portare in salvo la bimba. Li ringraziamo davvero per questo gesto e per aver fatto sì che questa potesse essere una storia a lieto fine. Grazie".

Articolo pubblicato il 23 Giugno 2021 - 22:01 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!