pfizer

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto con oltre 6mila vaccini somministrati in un solo giorno”, dichiara il direttore generale dell’Asl Avellino

______________________________

Asl Avellino: “Grande successo open day Pfizer, oltre 6mila dosi”

Parla di “grande successo” la Asl di AVELLINO per l’open day che si è tenuto ieri nei centri vaccinali della provincia dove sono state somministrate 6.113 dosi di vaccino Pfizer.

asl avellino

foto dal web

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto con oltre 6mila vaccini somministrati in un solo giorno”, dichiara il direttore generale dell’Asl AVELLINO, Maria Morgante, annunciando che “domani ci sarà la seconda giornata di open day e tutti i posti sono già esauriti, segno che i cittadini hanno voglia di vaccinarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, open day Pfizer solo per i cittadini di Napoli: aperte le prenotazioni

LEGGI ANCHE  Napoli, Francesco Divano vivo per la scarsa precisione dei killer

L’obiettivo ora è completare la vaccinazione di tutta la popolazione: il vaccino è l’unica arma per proteggere noi stessi e gli altri”. Ad oggi sono 328.213 le dosi di vaccino somministrate in provincia di AVELLINO, di cui 236.854 prime dosi e 91.349 seconde dosi, su 271.177 cittadini che hanno aderito alla campagna vaccinale.

L’87% della popolazione iscritta sulla piattaforma regionale ha già ricevuto la prima dose di vaccino, il 33% ha ricevuto prima e seconda dose.


Di Chiara Carlino



Ti potrebbe interessare..