Asl Avellino: “Grande successo open day Pfizer, oltre 6mila dosi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Asl Avellino: “Grande successo open day Pfizer, oltre 6mila dosi”

Parla di “grande successo” la Asl di AVELLINO per l’open day che si è tenuto ieri nei centri vaccinali della provincia dove sono state somministrate 6.113 dosi di vaccino Pfizer.

asl avellino
foto dal web

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto con oltre 6mila vaccini somministrati in un solo giorno”, dichiara il direttore generale dell’Asl AVELLINO, Maria Morgante, annunciando che “domani ci sarà la seconda giornata di open day e tutti i posti sono già esauriti, segno che i cittadini hanno voglia di vaccinarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, open day Pfizer solo per i cittadini di Napoli: aperte le prenotazioni

    L’obiettivo ora è completare la vaccinazione di tutta la popolazione: il vaccino è l’unica arma per proteggere noi stessi e gli altri”. Ad oggi sono 328.213 le dosi di vaccino somministrate in provincia di AVELLINO, di cui 236.854 prime dosi e 91.349 seconde dosi, su 271.177 cittadini che hanno aderito alla campagna vaccinale.

    L’87% della popolazione iscritta sulla piattaforma regionale ha già ricevuto la prima dose di vaccino, il 33% ha ricevuto prima e seconda dose.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI