Napoli, prende quota l’idea Max Allegri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione, dato che quasi sicuramente l’anno prossimo Gennaro Gattuso non sarà l’allenatore degli azzurri.

La rottura è evidente e nemmeno la (possibile) qualificazione alla prossima Champions League potrebbe far riavvicinare le parti; infatti l’ex centrocampista non vorrebbe continuare i rapporti con Aurelio De Laurentiis e dopo aver rifiutato la Fiorentina è alla ricerca di un club per il prossimo anno.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid: in Campania quasi 2 mln di prime dosi, nuova piattaforma vaccini

Per questo motivo il club azzurro sta sondando alcune piste tra cui Max Allegri; l’ex tecnico della Juventus è fermo da 2 anni ed è alla ricerca di nuovi stimoli, che potrebbero arrivare proprio dalla piazza campana. Bisognerà comunque attendere la fine del match contro il Verona per scoprire il futuro dell’attuale tecnico dei partenopei per poi vedere chi siederà sulla panchina la prossima stagione.



    “La scelta Napoli sarebbe la migliore per Massimiliano Allegri. Gli allenatori toscani hanno una grande capacità di gestire lo spogliatoio, sono persone capaci di allenare calciatori ma soprattutto gli uomini”. Lo ha detto ieri sera a Radio Kiss Kiss Napoli, Luca Salvetti, sindaco di Livorno e grande amico del tecnico toscano “Allegri – ha spiegato il primo cittadino ex giornalista e che da ragazzino ha giocato a calcio con lo stesso allenatore- potrebbe dare al Napoli quel pizzico di concretezza che forse è mancato quest’anno. Ho sentito Allegri recentemente e mi ha detto che è lusingato della scelta Napoli, ma mi ha anche detto che sta valutando 2 o 3 proposte”. Resta comunque in prima linea anche il nome di Luciano Spalletti.

    Gianmarco Amato

    Colpo dei bombaroli del bancomat ad Avellino. Ignoti stamane poco prima che albeggiasse hanno fatto esplodere un ordigno allo sportello bancomat esterno della Bper di Corso Kennedy E' accaduto intorno alle 5.10. Il forte fragore e l'allarme non hanno fatto desistere i banditi dal portare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...