Napoli, l’ultima di Gattuso e poi sarà addio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, l’ultima di Gattuso e poi sarà addio

Il Napoli di Gennaro Gattuso è stata la sorpresa della seconda parte di campionato con Osimhen ed Insigne protagonisti assoluti. Il nigeriano dopo l’infortunio ed il Covid è tornato alla grande, riuscendo addirittura ad arrivare in doppia cifra e fornendo ottime prestazioni. Il capitano, invece, ha battuto il suo record personale di gol in campionato, arrivando a quota 19.

PUBBLICITA

I meriti vanno, però, anche al tecnico che è riuscito a non far arrendere la propria squadra che, ad una giornata dalla fine, è padrona del proprio destino. Infatti gli azzurri con i 3 punti conquisterebbero il pass per la prossima Champions League.

Dopo la sfida contro la squadra di Juric sarà tempo di saluti, dato che Gennaro Gattuso lascerà la panchina azzurra vuota, che sarà poi colmata da Allegri o Galtier su tutti. L’allenatore del Lille con 3 punti domani conquisterebbe il campionato francese, riuscendo a strappare il titolo ai marziani del Psg.



    Gianmarco Amato

    Winx Club compie 20 anni. Il magico mondo del classico made in Italy, nato dal genio creativo di Iginio Straffi, verrà celebrato a COMICON Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con un fitto programma di eventi esclusivi e uno stand interamente dedicato nel Padiglione Fumetto. Un’occasione unica per fan, visitatori e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...