AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 17:48
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 17:48
14.9 C
Napoli

Napoli, conducente di un’autoambulanza denunciato per omissione di soccorso

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Arenella, nel transitare in via Cavone delle Noci allo Scudillo, hanno notato un’anziana a bordo di un’auto in panne.

I poliziotti sono scesi dall’auto per aiutare la donna in difficoltà quando è sopraggiunta un’autoambulanza il cui conducente, incurante della presenza degli operatori in strada, ha investito uno di loro dandosi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini: la Campania supera i 3 milioni di dosi somministrate

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’uomo in via Pietravalle accertando che non aveva alcuna emergenza in atto e che il mezzo era sprovvisto di certificato assicurativo e carta di circolazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

S.M., 52enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali ed omissione di soccorso; gli è stata altresì ritirata la patente e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancanza dei documenti di circolazione e velocità non commisurata. Infine l’autombulanza è stata sottoposta a sequestro.

Articolo pubblicato il 26 Maggio 2021 - 14:51 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol