Napoli, arrestato il padre di ‘Genny a’ carogna’: era ricercato

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Deve scontare 18 anni di carcere per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga.

Gli agenti del commissariato Vicaria a Napoli lo hanno aspettato al porto. Arrivava dall’isola d’Ischia manette ai polsi direttamente al carcere di Poggioreale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoletano sequestrato da due magrebini: liberato dalla polizia a Orvieto

Era ricercato da due giorni Ciro De Tommaso, 69 anni, padre di Gennaro De Tommaso, soprannominato ‘Genny la carogna’, l’ultra’ del Napoli protagonista della “trattativa” con le forze di polizia durante la finale di coppa Italia Napoli-Fiorentina, allo stadio Olimpico di Roma, nel maggio 2013, preceduta dall’aggressione e dall’omicidio del giovane tifoso napoletano Ciro Esposito.

Ciro De Tommaso e’ destinatario di un ordine di carcerazione emesso mercoledi’ scorso dalla Procura Generale di Napoli perche’ condannato a 18 anni e mezzo di carcere. L’inchiesta e’ Piazza Pulita del 2107 che assesto’ un duro colpo alla criminalita’ organizzata di Forcella.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano