. , 38 anni, è morto dopo aver contratto il .

Il 38enne è deceduto all’ ed è una delle più giovani vittime di questa maledetta pandemia in provincia di Caserta.
Lascia la compagna Francesca e due figli. Le sue condizioni sono peggiorate fino al drammatico epilogo di ieri. Francesco è morto nella terapia intensiva dell’ospedale. La salma lascerà nelle prossime ore il nosocomio sannita dove era ricoverato e raggiungerà il cimitero di dove avverrà la benedizione secondo le disposizioni anti-.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giovane madre muore di Covid a soli 37 anni

Sconvolta la comunità di , dove il sindaco ha informato la cittadinanza del decesso del giovane, nel consueto bollettino giornaliero sull’andamento del contagio nella cittadina casertana.

“La nostra comunità piange un’altra vittima del ”, ha spiegato il sindaco , “questa sera il bollettino quotidiano è aggravato dal decesso, purtroppo, di un giovane imprenditore di 38 anni, da tempo trasferitosi in provincia di Benevento. Nei giorni scorsi avevamo appresso del suo ricovero in ospedale. Questa mattina la tragica notizia, comunicata dai familiari, di questo decesso. Nulla faceva presagire questo destino infausto”, ha aggiunto ancora il primo cittadino di Cesa, “a dimostrazione che il Covid è pericoloso e fa paura. La comunità si stringe al dolore della famiglia, in questo momento triste e difficile. Invitiamo a non abbassare la guardia, a stare sempre attenti”.

 



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..