Esplode bombola di gas mentre stava cucinando: due feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Capua. Questo pomeriggio nella zona del rione Santagata. Poco prima delle 16 è esplosa infatti una bombola di gas all’interno di una villetta familiare nei pressi di Parco delle Mimose.

Il boato è stato avvertito in maniera distinta a diverse decine di metri di distanza. Sul posto stono giunti i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno provveduto a evitare il peggio mettendo in sicurezza l’area.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, Campania ancora una volta prima in Italia per contagi

Sono due persone sono rimaste ferite ma nessuna è in gravi condizioni: un’anziana di 85 anni è stata trasportata all’ospedale di Caserta perché ustionata mentre stava cucinando.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Juan Jesus torna sul caso Acerbi e si commuove: “Meglio pochi trofei ma essere d’esempio”

Al centro sportivo Kodokan di Piazza Carlo III una squadra speciale ha catturato l'attenzione di tutti: bambini fuggiti dalle guerre e coetanei italiani uniti sul campo da calcio. Un ospite d'eccezione, il difensore del Napoli Juan Jesus, ha preso la parola in un momento di grande emozione. Juan Jesus, recentemente...

In casa Napoli si ferma anche Ngonge. Personalizzato per Osimhen e Zielinski

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza aerobica. Successivamente, i giocatori hanno lavorato...

CRONACA NAPOLI