Astra Day a Caserta, 24 ore di vaccini no stop a tutti i residenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Astra day per la somministrazione del vaccino Vaxzevria AstraZeneca per tutte le fasce di età (over 18) residenti nell’ASL Caserta con inizio 11 Maggio alla Caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta.

Dopo l’inaspettato successo della notte dei vaccini a Marcianise, l’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta, un Astra Day straordinario con inizio alle ore 6,00 dell’ 11 Maggio 2021 e termine alle ore 6,00 del 12 maggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, contagio stabile in Campania: e tanti guariti

Per tutti i residenti nell’ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi all’indirizzo web dell’evento (disponibile da mezzanotte un minuto di sabato 8 maggio).



    Per poter effettuare la registrazione è indispensabile: Codice fiscale; Numero tessera sanitaria; Indirizzo e-mail; Numero telefono cellulare.

    I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking. La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’erario di prenotazione (cedola da stampare).

    L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione. Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare, Non saranno ammessi anticipi o ritardi.

    Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.


    Torna alla Home


    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Un altro tassello per implementare l’accessibilità e la fruizione dell’antica città di Pompei. Il Parco Archeologico aggiunge alle iniziative volte a favorire l’inclusione di tutti i cittadini al patrimonio culturale, le guide Museo per tutti di Pompei, nate dalla collaborazione con l’équipe di Museo per tutti dell’associazione L’abilità onlus in...

    IN PRIMO PIANO