Zielinski prima positivo e poi negativo a due test rapidi: attesa per il molecolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piotr Zielinski e’ risultato positivo a un tampone rapido al suo arrivo a Napoli ma negativo a un secondo tampone rapido.

Il polacco si e’ quindi sottoposto al tampone molecolare che dara’ domani mattina il suo esito definitivo. Zielinski e’ atterrato oggi pomeriggio a Napoli dalle sue trasferte con la nazionale polacca ed e’ stato sottoposto a Capodichino a un test rapido risultato positivo. Zielinski e’ tornato a casa e ha avvisato il Napoli che lo ha sottoposto a un secondo test rapido, risultato negativo.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne, Di Lorenzo e Meret negativi al Covid-19

A quel punto il centrocampista polacco e’ stato sottoposto dal club azzurro a un tampone molecolare, il cui risultato sara’ noto domani mattina. Zielinski ha gia’ avuto il covid a inizio ottobre.


Reddito medio: Portofino in vetta, Nord domina la classifica

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...