Zielinski: “Ci dispiace aver perso, ma rimaniamo positivi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara del Maradona persa contro la Lazio.

PUBBLICITA

Napoli ko al Maradona: passa la Lazio con Vecino

Gli azzurri hanno incassato la prima sconfitta casalinga del proprio campionato: decisiva una rete di Vecino nella ripresa in una gara persa 1-0.

Zielinski: “Ci dispiace aver perso, ma rimaniamo positivi”

Così il polacco: “Nel primo tempo potevo ricevere più palloni, nel secondo è andata meglio ma non abbastanza, soprattutto negli ultimi venti metri. Ci dispiace aver perso, ma rimaniamo positivi perché stiamo facendo un ottimo lavoro”.



    “Ci è mancata lucidità rispetto al solito e l’abbiamo pagata con la sconfitta”, ha aggiunto infine Zielinski.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Antonio Bruno, residente ad Acerra, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per il presunto incendio doloso di un'auto. L uomo di 40 anni, è attualmente detenuto nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Una vettura Audi A4 è stata trovata avvolta dalle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...