Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, riapre parchi e parcheggi pubblici. Dalla scorsa settimana anche il lungomare Pertini sul litorale di via Napoli è tornato fruibile al pubblico.
Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, con propria ordinanza ha disposto la riapertura dei parcheggi Multipiano, Molo Caligoliano e Mercato Ittico all'ingrosso.
Le tre aree di sosta chiuderanno tutti i giorni, inclusi i festivi e i prefestivi, alle ore 21,30. Riattivato, dalle 7 alle 20, anche il parcheggio del Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne, solitamente ad utilizzo dei bus scolastici e turistici.
Da domani, martedì, riapriranno i cancelli anche i parchi pubblici, Villa Avellino ed oasi Monte Nuovo e la pista ciclabile di Monterusciello.Potrebbe interessarti
San Giorgio a Cremano, carabinieri fuori servizio arrestano un 27enne per spaccio
Napoli, De Magistris "Ho salvato un'azienda pubblica, non l'ho condannata"
Afragola, 200mila euro sotto il materasso: denunciata famiglia di 5 persone
Blitz contro il gioco d’azzardo online: maxi-operazione tra Campania e Puglia
Dalla scorsa settimana anche il lungomare Pertini sul litorale di via Napoli è tornato fruibile al pubblico. Le chiusure erano state attivate ancor prima che la Campania venisse classificata 'zona rossa' per tentare di contrastare i numerosi contagi che si registravano nell'area flegrea.
Leggi anche qui


















































































