Napoli, procede bene la riabilitazione di Ghoulam

SULLO STESSO ARGOMENTO

Faouzi Ghoulam nel match contro il Bologna aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Dopo l’intervento perfettamente riuscito, l’algerino questa mattina ha effettuato un controllo a Villa Stuart che ha avuto esito positivo. Il terzino, quindi, continuerà l’iter riabilitativo che gli permetterà di rientrare per la prossima stagione; potrebbe tornare a disposizione già in estate per la preparazione.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La promessa di De Luca: ‘Napoli covid free entro l’estate’

Resta da chiarire comunque il suo futuro che dipenderà tanto da chi siederà sulla panchina del Napoli la prossima stagione. Nelle ultime uscite, prima dell’ennesimo infortunio, Ghoulam aveva dimostrato di essere tornato ad ottimi livelli e di poter far la differenza sulla corsia di sinistra.



    Gianmarco Amato

    Arzano. La Procura vuole vederci chiaro. Sta destando più di qualche dubbio l’ennesima défaillance dell’ufficio Suap e del dirigente preposto che, anche in questo caso, non chiudendo l’istruttoria precedentemente avviata con la chiusura definitiva dell’impresa, avrebbe consentito di fatto la riapertura della stessa. La Santa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"