Il professor Mariani: ‘Ghoulam tornerĂ  come prima, carriera non a rischio’

SULLO STESSO ARGOMENTO

ModalitĂ  lettura

Il professor Mariani: ‘Ghoulam tornerĂ  come prima, carriera non a rischio’

“I tifosi del Napoli possono stare tranquilli: quella di Ghoulam è stata una classica rottura del crociato, con interessamento dei legamenti. Dovrebbe tornare tutto nella norma in un paio di mesi. Molto dipenderĂ  da come il calciatore, poi, risponderĂ  alla riabilitazione e al percorso di recupero. Nel giro di 4-5 mesi, comunque, Ghoulam tornerĂ  come quello di prima”.

PUBBLICITA

Lo ha detto il professor Pierpaolo Mariani, primario di ortopedia della clinica di Villa Stuart, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. “Se la sua carriera sia a rischio? Assolutamente no. Non è mica un infortunio del genere che puĂ² mettere a rischio una carriera. Il ragazzo è determinato ed è pieno di volontĂ , ormai lo conosco bene. A 30 anni – ha aggiunto – non si puĂ² certo mettere una pietra tombale sulla sua vita calcistica. Oggi abbiamo calciatori che giocano fino all’etĂ  di 40 anni”.

“Ghoulam lascerĂ  Villa Stuart in un paio di giorni: piĂ¹ tardi vedrĂ² come sta e faremo ulteriori accertamenti, per vedere come ha reagito all’intervento. Poi decideremo con il dottor Canonico quale percorso di riabilitazione sia migliore per lui”, ha concluso Mariani.

Sono stati completati nei tempi previsti i lavori di ammodernamento sulla tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana. Lo ha annunciato l'Ente Autonomo Volturno, spiegando che "i lavori hanno riguardato la messa in servizio del nuovo tracciato dalla stazione di Pozzuoli a quella di Arco Felice, di circa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...