Zielinski, Insigne, Di Lorenzo e Meret tutti negativi al tampone effettuato in mattinata. Quindi saranno a disposizione di Gattuso per la sfida di domani contro il Crotone.
Prova fondamentale per i partenopei che dovranno vincere per portare a casa i 3 punti che gli permetteranno di continuare la corsa verso un posto per la Champions League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne regala 250 uova di Pasqua ai bambini del Santobono
A proposito della sfida ha parlato il tecnico dei calabresi Cosmi: “Il Napoli al completo e’ una grande squadra, allenata a mio giudizio molto bene da Gattuso, quindi abbiamo l’obbligo di fare una grandissima partita e se dovessimo riuscirci non e’ detto che basti ma sicuramente e’ un modo per poter contrapporsi”. Inoltre l’allenatore ha continuato parlando dell’organico degli azzurri: “Il Napoli e’ una squadra di vertice che ha pagato il fatto di non aver avuto quasi mai tutto l’organico a disposizione. Al completo e’ un gruppo che dovrebbe stare tra le quattro della Champions League”.
Gianmarco Amato
Insigne: «Al Napoli sarei andato anche gratis, ma non se ne è fatto nulla»
Lorenzo Insigne torna a casa. Dopo 14 anni dall’ultima avventura da biancazzurro, l’attaccante si è presentato al Pescara nella conferenza stampa ufficiale dell’Ekk Hotel, alla presenza del presidente Daniele Sebastiani e del direttore sportivo Pasquale Foggia. Un ritorno atteso, sognato dai tifosi e programmato insieme alla società, con un vissuto che si intreccia tra emozioni,…
Napoli, sospiro di sollievo per Di Lorenzo: stop di un mese
Il peggio è stato evitato. Giovanni Di Lorenzo non ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, come inizialmente temuto dopo l’infortunio rimediato contro la Fiorentina. Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo grado al ginocchio sinistro, che costringerà il difensore del Napoli a uno stop di circa un mese. A comunicarlo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti