LE ULTIME

Verso Napoli Inter: Mazzarri recupera Lindstrom, dubbio Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buone notizie per Walter Mazzarri ed il Napoli. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, il tecnico è tornato ad allenare la squadra azzurra al Konami Training Center in vista della super sfida contro l’Inter di mister Simone Inzaghi in programma domenica sera allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Se Mario Rui e Olivera sono ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici, la nota lieta di giornata è il recupero di Lindstrom che è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione in campionato. Mister Mazzarri ha il dubbio legato alle condizioni di Zielinski, che mercoledì ha lasciato il campo claudicante per un fastidio alla coscia destra.

A centrocampo resta in preallarme Elmas, ma la sensazione è che il polacco stringerà i denti per completare la linea con Lobotka e Anguissa. Avanti dovrebbe rivedersi Osimhen dall’inizio con ai lati Politano e Kvaratskhelia. In difesa verrà adattato Juan Jesus a sinistra. In porta duello MeretGollini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





I carabinieri hanno scoperto e sequestrato un deposito abusivo di bombole di gas GPL gestito da un cittadino di 58 anni nella sua proprietà ad Aversa. Durante l'intervento, è emerso che il deposito non aveva alcuna autorizzazione e mancava dei requisiti minimi di sicurezza. Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Siamo sulla strada giusta, ma c’è ancora tanto da fare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi al Maradona contro la Juventus: "Siamo sulla strada giusta, eppure c'è ancora molto lavoro da fare. La vittoria mi rende felice, ho notato una squadra desiderosa di migliorarsi, ma c'è ancora molto da fare". "Con questa vittoria, la squadra ha lanciato un segnale...