LE ULTIME

Verso Napoli Inter: Mazzarri recupera Lindstrom, dubbio Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buone notizie per Walter Mazzarri ed il Napoli. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, il tecnico è tornato ad allenare la squadra azzurra al Konami Training Center in vista della super sfida contro l’Inter di mister Simone Inzaghi in programma domenica sera allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Se Mario Rui e Olivera sono ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici, la nota lieta di giornata è il recupero di Lindstrom che è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione in campionato. Mister Mazzarri ha il dubbio legato alle condizioni di Zielinski, che mercoledì ha lasciato il campo claudicante per un fastidio alla coscia destra.

A centrocampo resta in preallarme Elmas, ma la sensazione è che il polacco stringerà i denti per completare la linea con Lobotka e Anguissa. Avanti dovrebbe rivedersi Osimhen dall’inizio con ai lati Politano e Kvaratskhelia. In difesa verrà adattato Juan Jesus a sinistra. In porta duello MeretGollini.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Ospiti, eventi e mostre dell’International Pop Culture Festival Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...