Napoli, a Torino per la Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lunedì sera il Napoli sfiderà il Torino, match ostico per gli azzurri che dovranno fare i conti con una squadra in cerca di punti salvezza.

I partenopei dovranno fare a meno di Manolas squalificato ed è pronto Rrahmani a sostituirlo. 3 punti sarebbero importantissimi per la squadra di Gattuso che, considerando gli scontri diretti tra Milan e Atalanta ed Juventus e Milan, si avvicinerebbero sempre di più all’obiettivo stagionale.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, controlli nella movida: denunciati parcheggiatori abusivi

Dunque il Napoli è quasi padrone del proprio destino e se non dovesse commettere passi falsi centrerebbe l’obiettivo stagionale. Lunedì sera sarà una sfida complicata per gli azzurri, che però a questo punto della stagione non possono più sbagliare.



    Gianmarco Amato

    "Totò: il Tributo Artistico all’artista simbolo di Napoli, Leggenda della Commedia Italiana e Maestro del Novecento napoletano". Le opere di Fernando Alfonso Mangone celebrano il genio unico ed irripetibile di un'icona del cinema attraverso pennellate di umanità e sorrisi eterni. Oggi, mentre il mondo si unisce...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...