Fuochi d’artificio e assembramenti alla festa di compleanno: 19 multati a Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia. Compleanno con fuochi d’artificio e assembramenti in violazione della normativa anti-covid: diciannove ragazzi multati dai carabinieri.

I militari della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno sanzionato 19 persone per violazioni alla normativa anticontagio.
Erano le 22.30 circa e da Via Simmaco, di fronte al pronto soccorso dell’ospedale stabiese, sono stati esplosi fuochi d’artificio. I militari si sono incuriositi e hanno immediatamente un’abitazione privata in cui 19 stavano festeggiando il 18° compleanno di uno dei presenti. Sono stati tutti multati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, festa di compleanno in un B&B: sanzionati in 11


telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE