AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli

Controlli a Castellammare: identificate circa 200 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli di polizia e guardia di Finanza nei quartieri ‘caldi’ di Castellammare: identificate circa 200 persone.

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della locale Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Castellammare di Stabia in via Bonito, via Napoli e nel quartiere Savorito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, così la famiglia Sibillo requisì la cappella votiva per il figlio

Nel corso dell’attività sono state identificate 182 persone di cui 45 con precedenti di polizia, controllati 106 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di copertura assicurativa; infine, sono stati controllarti 8 esercizi commerciali.

LEGGI ANCHE

Castellammare, maxi sequestro di droga al rione Savorito

di Rosaria Federico 7 Dicembre 2025 - 08:33 08:33

Operazione del Commissariato di Castellammare di Stabia: recuperati cocaina, hashish, marijuana, bilancini di precisione e munizioni. Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura per il contrasto allo spaccio. La stretta della Questura di Napoli sul traffico di droga continua a dare risultati. Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, gli…

Continua a leggere

Castellammare, stupefacenti nascosti nei vani ascensore al rione Savorito

di Gustavo Gentile 28 Settembre 2025 - 17:32 17:32

Castellammare – Un fine settimana all’insegna di controlli straordinari nelle strade della città stabiese. I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, supportati dal Reggimento Campania e dagli agenti della Polizia Municipale, hanno battuto a tappeto le vie più frequentate, con un’operazione mirata a garantire sicurezza e contrastare attività illecite.Il bilancio dell’operazione è significativo: denunce…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA