AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 11:58
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 11:58
15.2 C
Napoli

Barbareschi confermato alla presidenza del Premio Penisola Sorrentina 2021

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Barbareschi confermato alla presidenza del Premio Penisola Sorrentina 2021
Per il quarto anno consecutivo l’attore, produttore e regista presiederà la Giuria del prestigioso riconoscimento

Comincia a prendere forma il team della 26esima edizione del Premio nazionale “Penisola Sorrentina” dedicato al mondo dell’audiovisivo e dello spettacolo dal vivo. Il patron Mario Esposito insieme con lo staff istituzionale della organizzazione sta infatti provvedendo a nominare il board 2021.

Presidente della Giuria del Premio, anche quest’anno, sarà l’attore, produttore e regista Luca Barbareschi: per il quarto anno consecutivo arriva dunque la conferma per il patron del Gruppo Eliseo, che dal 19 aprile prossimo su Rai 3 (in seconda serata, dopo “Report”) condurrà anche una trasmissione tutta sua: “In barba a tutto”.

“Luca Barbareschi è un’eccellenza ed una garanzia del mercato televisivo, teatrale ed audiovisivo italiano. Produzioni come quelle di Adriano Olivetti, Io sono Mia, Mennea, Chiara Lubich portano la sua firma. Quest’anno, con la sua presidenza, il Premio Penisola Sorrentina proporrà qualcosa di innovativo e di prestigioso per l’Italia della cultura”, recita la motivazione contenuta nella nota dell’Organizzazione.

Leggi anche qui

LEGGI ANCHE

Su Rai Cinema lo speciale Verso Sorrento 2025, del Premio Penisola Sorrentina

di Gustavo Gentile 17 Marzo 2025 - 18:00 18:00

La piattaforma web di Rai Cinema dedicherà uno spazio fino al 31 marzo a "Verso Sorrento 2025", uno speciale ideato per preparare il pubblico al trentennale del rinomato Premio Penisola Sorrentina. L'evento sarà celebrato a Sorrento nel prossimo autunno. Il Ruolo del Sindaco Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, avrà un ruolo importante nel board…

Continua a leggere

Il Premio Penisola Sorrentina si concentra su giovani, bellezza, università e Mediterraneo per il futuro

di Gustavo Gentile 19 Novembre 2024 - 11:56 11:56

Il Premio Penisola Sorrentina, celebrando il suo trentennale, continua a promuovere i valori di "giovani e bellezza" in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli". Questo riconoscimento si è affermato nel tempo come uno degli eventi di riferimento a livello nazionale nel panorama culturale, teatrale e cinematografico. ###…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA