E' stata effettuata ieri nel comprensorio di Marano di Napoli una operazione di controllo straordinario interforze contro lo smaltimento illecito e i roghi di rifiuti industriali, artigianali e commerciali.Potrebbe interessarti
Leggi di più suNapoli e ProvinciaPedane abusive, gare pilotate e pressioni sui tecnici: sei interdizioni al Comune di Torre del Greco
Napoli, assolto per mancanza della condizione di procedibilita
Afragola, 19enne accoltellato in piazza: minorenne indagato per tentato omicidio
Marano, affidamento appalto igiene urbana: la CGIL denuncia irregolarità al Prefetto Michele Di Bari
Potrebbe interessarti
Pedane abusive, gare pilotate e pressioni sui tecnici: sei interdizioni al Comune di Torre del Greco
Napoli, assolto per mancanza della condizione di procedibilita
Afragola, 19enne accoltellato in piazza: minorenne indagato per tentato omicidio
Marano, affidamento appalto igiene urbana: la CGIL denuncia irregolarità al Prefetto Michele Di Bari
L'attivita' si inquadra nelle azioni "di secondo livello" (cioe' operate da pattuglie congiunte dell'Esercito e dei corpi di Polizia municipale o metropolitana) che si aggiungono ai settimanali action day, secondo la programmazione definita dall'Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell'ambito della Cabina di regia "Terra dei Fuochi", sempre con il coordinamento delle Prefetture di Napoli e Caserta.
Sono entrati in azione quattro equipaggi (per un totale di 10 unita' interforze), nelle localita' e nei siti in cui abitualmente vengono abbandonati e quindi conferiti in modo illecito i rifiuti sul territorio, controllando un'attivita' imprenditoriale e commerciale, tre persone identificate, di cui una denunciata. Sequestrata anche un'area di 300 metri.





