AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.1 C
Napoli

Incendio distrugge il chiosco Padre Pio a San Felice a Cancello

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un incendio ha completamente distrutto il chiosco Padre Pio a San Felice a Cancello, chiuso così come da disposizioni anti Covid.

E' accaduto verso mezzanotte. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno chiamato subito i carabinieri. E’ accaduto nella frazione San Marco Trotti di San Felice a Cancello.

PUBBLICITA

Le fiamme, in pochi minuti, hanno avvolto tutta la struttura gestita da un imprenditore della zona (che gestisce anche una pizzeria).

Sul posto sono intervenuti la squadra dei vigili del fuoco di Caserta con l'ausilio di una autobotte ed i carabinieri della stazione.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche la pista dolosa. Anche se per fare chiarezza, bisognerà attendere l'esito dei rilievi dei vigili del fuoco.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…