Follia Napoli: prende un rigore al 94′ e fa pareggiare il Sassuolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La squadra di Gattuso non riesce ad andare oltre il pari contro il Sassuolo. A segno Zielniski (38’), Di Lorenzo (78’) ed Insigne 89’. Per i neroverdi autogol di Maksimovic (34’) e Berardi(45+1) e Caputo (90+4).

Pareggio amaro per il Napoli che di squadra riesce a rimontare una partita che l’ha visto per ben due volte andare in svantaggio. Con una prestazione da squadra riesce a colmare degli errori individuali (vedi il fallo di Hysaj sul rigore trasformato da Berardi), ma nel finale Manolas atterra Haraslin e concede il terzo rigore del match. I neroverdi riescono a pareggiare la partita e a fermare, quindi, i partenopei che raggiungono quota 44 in classifica. La squadra di Gattuso ha fornito una bella prova, soprattutto nei momenti di difficoltà ma pensano troppo gli errori individuali.

PUBBLICITA

Gianmarco Amato

La protezione civile della regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello giallo a causa della previsione di piogge e temporali intensi. L'allerta è in vigore dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.59 di domani su gran parte del territorio campano, ad...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"