Isabella Adinolfi M5s
Foto dal web
______________________________

saluta la nascita dell’”, l’evoluzione del Think tank Parole Guerriere Italia nata per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da .

“Transizione ecologica e innovazione, mettendo al centro delle politiche di formazione e di sviluppo soprattutto i giovani. Sono i cardini principali del progetto dell’ culturale , la naturale evoluzione del think-tank Parole Guerriere, per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da . Ho sposato anche io questo progetto perché sono convinta che con il coinvolgimento più ampio della società civile possiamo guardare con rinnovata fiducia al futuro post-pandemia per avere un Paese più moderno, sostenibile ed efficiente”.

Così, l’europarlamentare del Movimento 5 Stella, Isabella Adinolfi, saluta la nascita dell’”, l’evoluzione del Think tank Parole Guerriere Italia nata per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da .

“Il coinvolgimento di tutti i territori è la strada giusta per segnare una svolta – conclude l’europarlamentare salernitana – Per farlo è necessario il coinvolgimento attivo di tutti i cittadini, ritrovando il giusto entusiasmo e la giusta carica, per diventare i protagonisti del nostro Paese. Abbiamo una responsabilità importante: ridare fiducia e speranza, ancor di più in questo preciso momento storico. E’ una sfida ambiziosa, ma solamente con il coraggio delle idee e la forza di volontà si possono raggiungere insieme traguardi importanti”.

Leggi anche qui 



Cronache Tv



Altro Politica


Ti potrebbe interessare..