HomeAttualitàRapina in ditta orafa nel vicentino a settembre, 10 arresti. Anche a...

Rapina in ditta orafa nel vicentino a settembre, 10 arresti. Anche a Napoli

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Rapina in ditta orafa nel vicentino a settembre, 10 arresti. Operazione dei carabinieri di Vicenza in Veneto, Lombardia, Campania e Puglia.

I carabinieri del Comando Provinciale di Vicenza stanno eseguendo 10 provvedimenti restrittivi tra il Veneto, la Lombardia, la Campania e la Puglia a conclusione dell’ indagine sulla rapina avvenuta lo scorso 24 settembre a Cassola , ai danni della ditta di lavorazione di metalli preziosi “Gmp”, che aveva fruttato un bottino di 62.000 euro. I militari dell’Arma stanno operando nelle province di Milano, Monza-Brianza, Barletta-Andria-Trani e Napoli.

L’indagine della Compagnia di Bassano del Grappa, coordinata dalla Procura di Vicenza, ha consentito di individuare sia gli autori materiali del colpo che i fiancheggiatori, attribuendo a ciascuno degli indagati lo specifico ruolo ricoperto nell’ambito delle fasi preparatoria e esecutiva dell’assalto. I dettagli saranno diffusi in una conferenza stampa che si terra’ alle 11 alla Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa.

Argomenti
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano