Lettere. Lanciano immondizia dallo scooter e postano il video su Tik Tok. due 19enni di Casola sanzionati dai Carabinieri.
In un video postato sui social due persone a bordo di uno scooter lanciano un sacchetto sul ciglio di una strada. I carabinieri delle stazioni di Lettere e Gragnano, analizzato il video, hanno ricostruito l’evento – avvenuto proprio a Lettere il 22 aprile del 2019 – e identificato i due “centauri”. Entrambi di Casola, 19enni e incensurati sono stati sanzionati per abbandono e deposito illecito di rifiuti.
Napoli, occupavano le strisce blu con auto di comodo: denunciati titolari di due garage
Napoli Vomero –Strisce blu occupate senza ticket per spingere i cittadini nei garage privati, tariffe elevate e perfino l’uso improprio di uno stallo per disabili. È quanto contestato dai Carabinieri del Vomero e dalla Polizia Locale ai titolari di due autorimesse tra via Gino Doria e via Paisiello, entrambi denunciati per illecita concorrenza con minaccia…
Controlli tra Sant’Antonio Abate e Gragnano, tre giovani denunciati dai carabinieri
Controlli serrati tra Sant’Antonio Abate e Gragnano, dove i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno passato al setaccio strade e veicoli con un servizio mirato che ha portato alla denuncia di tre giovani.
Il caso più grave riguarda un ragazzo di 18 anni fermato alla guida di una Fiat 500X. Ai militari ha ammesso di non aver mai conseguito la patente. La successiva perquisizione del veicolo ha però fatto emergere un dettaglio ben più preoccupante. Nel vano portaoggetti è stata trovata una pistola scacciacani calibro 9 priva del tappo rosso, con la parte terminale della canna visibilmente manomessa. L’arma, sequestrata, era completa di caricatore contenente tre cartucce. Per il giovane è scattata la denuncia sia per guida senza patente sia per possesso illecito di armi od oggetti atti ad offendere.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti