Napoli, oggi niente video per la star di tik tok: Loredana Belluno è ai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Non è la prima volta che la coppia social Belluno- Sorrentino viene arrestata per traffico di droga.

Stamane i carabinieri nel corso dell’operazione di controllo nel quartiere Fuorigrotta dove hanno smantellato il clan del bos Vitale Troncone nella casa dei due hanno trovato e  sequestrato 20mila euro in contanti, decine di dosi di cocaina, diversi orologi di pregio. Luigi Sorrentino è stato trasferito in carcere mentre la donna è ai domiciliari. Rispondono di detenzione di droga a fini di spaccio aggravato dalle condizioni previste dall’art 416 bis.

“Belluno e Sorrentino non sono nuovi alla giustizia: nel 2017 finirono in manette sempre perché trovati in possesso di droga. La donna è tra l’altro figlia dell’ex boss Vincenzo Belluno detto ‘Squaglietta’, vecchio referente della camorra cutoliana al rione Traiano di Napoli”.

Ha spiegato in  una dettagliata nota il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha voluto anche ricordare come da anni “sono star osannate sui social – con post e video a favore dei clan, della delinquenza, dello spaccio, dell’uso delle armi e contro le forze dell’ordine. Si tratta di figure inquietanti che invece di vergognarsi di quello che rappresentano lo hanno mostrato sempre in pubblico ricevendo grande consenso e consensi sui alcune piattaforme a partire da Tik Tok”.

Loredana Belluno: tiktoker da 200mila follower

Loredana Belluno, una tiktoker con un seguito di circa 200mila follower, crea gran parte dei suoi video direttamente dalla sua casa. La 42enne condivide con il suo pubblico aspetti della sua vita quotidiana e di quella della sua famiglia, mentre si distingue anche come cantante in performance che coinvolgono volti noti della scena neomelodica napoletana.

È evidente l’ostentazione di lusso da parte di questa tiktoker, che mostra il suo appartamento in uno stile kitsch. Gli interni sono decorati con parati alla moda Versace, e l’arredamento, caratterizzato da un tocco di eccentricità, include marmo posizionato in varie parti dell’abitazione.

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Aversa: la cantante neomelodica Fabiana incontra gli studenti per parlare di amore e del suo controverso successo

La cantante neomelodica Fabiana, al centro di una polemica nazionale per la canzone "Malessere" che inneggia all'uomo geloso e prepotente, parlerà di amore con...

Novichok: cos’è l’arma chimica che ha avvelenato Alexei Navalny

Il Novichok è  un veleno appartenente ad un gruppo di agenti nervini di quarta generazione sviluppati dall'Unione Sovietica negli anni '70 e '80. Sono...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE