Frattamaggiore: esplodono colpi d’arma da fuoco in piazza, arrestati.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Risorgimento per una segnalazione di esplosioni di colpi d’arma da fuoco provenienti da un’autovettura.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno rinvenuto e sequestrato 3 bossoli calibro 12 e, poco dopo, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza di un esercizio commerciale, hanno avviato un’attività di indagine che ha permesso di identificare i due autori.

Gli operatori hanno rintracciato uno dei due uomini nel suo appartamento dove hanno rinvenuto due fucili a canne mozze, un Breda skb e un Faverzani, entrambi cal. 12, e 8 cartucce; l’altro uomo, invece, è stato rintracciato presso l’abitazione dei genitori.

Pasquale Di Bello, 29enne di Mugnano di Napoli, e Antimo Luigi Bencivenga, 35enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per porto abusivo di arma comune da sparo con relativo munizionamento e spari in luogo pubblico.




LEGGI ANCHE

Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE