Acerra.Potrebbe interessarti
Leggi di più suCronacaNapoli, “Rambo” nel bauletto: arrestato 28enne con un chilo e mezzo di esplosivo sullo scooter
Napoli, i tassisti incalzano il comune: "Città ostaggio del traffico e dell'incuria"
Napoli, sequestrati due capannoni per veicoli rubati e rifiuti: un denunciato
Tragedia a Ischia, muore 50enne ucraino in hotel: indaga la Polizia
Spacciava nei pressi di un istituto scolastico: beccato dalla polizia con 200 grammi di marijuana.
Potrebbe interessarti
Napoli, “Rambo” nel bauletto: arrestato 28enne con un chilo e mezzo di esplosivo sullo scooter
Napoli, i tassisti incalzano il comune: "Città ostaggio del traffico e dell'incuria"
Napoli, sequestrati due capannoni per veicoli rubati e rifiuti: un denunciato
Tragedia a Ischia, muore 50enne ucraino in hotel: indaga la Polizia
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Arafat, nei pressi di un parcheggio adiacente un istituto scolastico, un uomo che, con atteggiamento circospetto, stava confabulando con alcuni giovani che poco dopo si sono allontanati frettolosamente.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso delle chiavi di un’auto parcheggiata nelle vicinanze, in cui sono state rinvenute 88 bustine contenenti 200 grammi circa di marijuana; inoltre, presso l’abitazione hanno rinvenuto, occultati in un barattolo, altri 8 grammi della stessa sostanza.
G.C., 28enne acerrano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.






