Seguici sui Social

Calcio Napoli

Victor Osimhen ancora positivo al covid

Il giovane attaccante del Napoli nel frattempo resta in isolamento in attesa del prossimo test.

PUBBLICITA

Pubblicato

il



Victor Osimhen ancora positivo al covid.

Lo comunica la società calcio Napoli sui propri profili social. “Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana”. Questo il testo del comunicato della società.L’attaccante del Napoli era risultato positivo lo scorso 1° gennaio dopo essere rientrato dalle cure in Belgio e poi dal compleanno in Nigeria  dove aveva partecipato, con leggerezza, ad una festa a sorpresa che i suoi familiari gli avevano organizzato per il suo 22esimo compleanno.

LEGGI ANCHE  Whirlpool Napoli: presidio dei lavoratori anche a Natale

Il giovane si è scusato con la società, con i compagni e con i tifosi ma non sono mancate le critiche. Ora si attendono le decisioni della società che dovrebbe comminargli una pesante multa. Osimhen nel frattempo resta in isolamento in attesa del prossimo test.


Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Fabian Ruiz: ‘Grazie per i messaggi, sto bene, ma state attenti con il virus’

Pubblicato

il

Fabian Ruiz: ‘Grazie per i messaggi, sto bene, ma state attenti con il virus’.

“Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia”. Cosi’, sui social, Fabian Ruiz dopo la notizia della positivita’ al Covid.

LEGGI ANCHE  Incidente stradale nella notte: in gravi condizioni Morgan De Santis, ex portiere del Napoli

Il centrocampista del Napoli aggiunge: “Tornero’ a lavorare con la squadra quando avro’ recuperato completamente, intanto continuero’ a sostenere il Napoli da casa”. Poi un appello: “Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e rispettate le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette