Servizio straordinario di controllo a Quarto: 2 arresti e 4 denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Servizio straordinario di controllo a Quarto: 2 arresti e 4 denunce

Servizio straordinario di controllo del territorio svolto a Quarto Flegreo dai carabinieri della compagnia di Pozzuoli, su disposizione del Comando Provinciale di Napoli. Oltre 200 le persone controllate, 130 i veicoli.

Due le persone arrestate per detenzione di droga a fini di spaccio: Alessandro Giusti (29enne) e un’incensurata di 21 anni, entrambi del posto. Durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 28 grammi di hashish suddivisi in 9 dosi. Rinvenuti anche 2 bilancini di precisione e 1305 euro in contante ritenuto provento illecito. Il materiale, interamente sequestrato, era occultato nell’armadio della camera da letto. In manette sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

Due le persone denunciate per guida senza patente, 1 per getto pericoloso di cose per aver dato alle fiamme materiale di vario genere. Stessa sorte per un 34enne sorpreso alla guida di un’autovettura già in precedenza sottoposta a sequestro. Numerose le contravvenzioni al cds per somme che superano i 7mila euro.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE