Macaulay Culkin, il famoso ragazzino biondo protagonista della saga “Mamma ho perso l’aereo” , ha risposto su Twitter ad alcuni utenti riguardo la possibilità di eliminare il cameo di Donald Trump nel secondo film della saga Mamma, ho perso l’aereo 2, il cui titolo italiano completo è Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.
Infatti alcuni utenti hanno lavorato ad una sorta di rimozione dell’apparizione dell’ex-presidente degli Stati Uniti, e Culkin si è espresso in favore di questi “tagli” addirittura lanciando una sorta di petizione “ufficiale” per rimuovere dal film originale la scena in questione
Dopo gli eventi tragici di Capitol Hill molta dell’opinione pubblica si è schierata in maniera netta contro Donald Trump. L’ambiente di Hollywood è stato sempre contro il tra poco ex Presidente degli Stati Uniti, e Culkin sembra non smentire questa tendenza.
Per Donald Trump si prospettano sempre di più mesi difficili
Cascone (Fi): “I dazi USA al 107% sulla pasta italiana: “Colpo mortale al cuore del made in Italy”,
Napoli – Un "attacco ingiusto e pericoloso" che rischia di spezzare le catene di produzione di uno dei tesori più preziosi del Belpaese: la pasta italiana. Con l'annuncio di dazi doganali fino al 107% sulle importazioni negli Stati Uniti, a partire dal primo gennaio 2026, l'amministrazione Trump ha acceso i riflettori su una guerra commerciale…
USA – Sparatoria in chiesa mormona in Michigan, ci sono morti : Trump ” Attacco ai Cristiani”
Una domenica di pace e preghiera si è trasformata in un incubo a Grand Blanc, nella contea di Genesee, Michigan Stati Uniti . Almeno una persona ha perso la vita e altre nove, tra cui bambini, sono rimaste ferite in una sparatoria devastante all’interno di una chiesa mormone, come riportato dalla CNN. Per Trump. "E'…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti